sabato 12 ottobre 2013

Un corpo solido messo in un liquido


"Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono fisico ma anche politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono euforico ma malinconico
un corpo mistico con lato comico
Il bello sta nel mezzo
ma quello che comincia finisce
come questo pezzo
come questa notte
aspettandoti da solo
aspettando il sole
guardando ragazze sole
giro, miro, tiro, sparo parole
ho doti canore
nell’industria musicale che ci spinge come carriole
i pensieri che si incastrano con queste rime
tra il sogno e la realtà nessuno sa la fine dove sta il confine
Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono fisico ma anche politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono ritmico ma anche melodico
un corpo liquido messo in un solido" [L.C.]

(Photo by Vlado, nel gruppo c'è Joseph, Cap. Vlado, Lubo e Marco)

Nessun commento:

Posta un commento

Sono accettati anche commenti anonimi ma è gradita la firma con nome e cognome, grazie.